Centro Medico

Visconti di Modrone

Nel 1980, dall’amicizia tra l’imprenditore immobiliare Franco Festorazzi e il prof. Nicola Dioguardi, nacque l’idea di realizzare “una struttura medica polispecialistica privata sita nel cuore di Milano”, il Centro Medico Visconti di Modrone.
Il Centro Medico Visconti di Modrone promuove la prevenzione e la diagnosi precoce attraverso indagini di laboratorio, strumentali e visite specialistiche. Da sempre l’Équipe del Centro Medico si adopera al fine di tenere sotto controllo lo stato di salute dei Pazienti e migliorarne stile e qualità di vita.
La struttura si avvale di oltre 130 collaboratori tra medici specialisti (30 specialità mediche), tecnici sanitari, infermieri ed impiegati che ogni anno dedicano il proprio tempo e cure a circa 40.000 pazienti, curando ogni dettaglio, lavorando in squadra per raggiungere obiettivi comuni e far sentire i pazienti come a casa.

Il Centro Medico dispone di un settore privato e di uno dedicato alle aziende (convenzioni con oltre 100 tra Enti Assicurativi, Casse Mutua e Fondi Sanitari).
Il laboratorio di analisi offre un servizio rapido ed efficiente che va incontro ad ogni esigenza dei Pazienti, incluso il servizio a domicilio del prelievo di sangue e la consegna urgente dei referti.
La Diagnostica per Immagini è dotata di strumentazioni evolute. Ultimo arrivo il Mammografo Hologic con Tomosintesi.

Carta dei Servizi

La Carta dei Servizi del Centro Medico Visconti di Modrone è una guida completa a tutte le attività e i servizi, che comprende orari e contatti.

Visualizza PDF

Prenota la tua visita