Senza categoria

Convenzione CRAL Lombardia

By 2 Dicembre 2019 No Comments

Il Centro del Futuro nel Centro di Milano

Nel 1980 nacque l’idea di realizzare “una struttura medica polispecialistica privata sita nel cuore di Milano”, il Centro Medico Visconti di Modrone.

Il Centro Medico Visconti di Modrone promuove la prevenzione e la diagnosi precoce attraverso indagini di laboratorio, strumentali e visite specialistiche. Da sempre l’Équipe del Centro Medico si adopera al fine di tenere sotto controllo lo stato di salute dei Pazienti e migliorarne stile e qualità di vita.

La struttura si avvale di oltre 130 collaboratori tra medici specialisti (30 specialità mediche), tecnici sanitari, infermieri ed impiegati che ogni anno dedicano il proprio tempo e cure a circa 40.000 pazienti, curando ogni dettaglio, lavorando in squadra per raggiungere obiettivi comuni e far sentire i pazienti come a casa.

Il Centro Medico Visconti di Modrone offre una Convenzione Sanitaria a favore degli iscritti al Cral della Regione Lombardia e loro Familiari che permette di usufruire presso tutte le sedi di CMVM di sconti particolari rispetto al listino al pubblico in uso, secondo lo schema successivamente indicato:

ESAMI DI LABORATORIO
ANATOMIA PATOLOGICA
DIAGNOSTICA PER IMMAGINI
ESAMI STRUMENTALI
VISITE SPECIALISTICHE

Vi elenchiamo le strutture sanitarie dove è possibile eseguire le prestazioni sanitarie:

  • Centro Medico Visconti di Modrone sede centrale di Milano – Via Visconti di Modrone, 7 20122 Milano
  • Centro Medico Visconti di Modrone sede Via Larga – Via Larga, 9 20121 Milano